Trascrizioni dei brani di Brad Mehldau
Kaos
2006-03-28 13:10:36 UTC
Esistono siti da cui è possibile scaricare trascrizioni per pianoforte di
brani di Brad Mehldau?

Kaos.
PianoPlayer
2006-03-30 11:32:17 UTC
Post by Kaos
Esistono siti da cui è possibile scaricare trascrizioni per pianoforte di
brani di Brad Mehldau?
Kaos.
Io ne sto terminando una, il primo brano di Elegiac Cycle.
Ciao.
Kaos
2006-03-30 21:06:15 UTC
Post by PianoPlayer
Io ne sto terminando una, il primo brano di Elegiac Cycle.
Ciao.
Wow! Me la manderesti? Ovviamente non posso darti niente in cambio oltre la
mia gratitudine.

Kaos.
PianoPlayer
2006-03-31 11:06:02 UTC
Post by Kaos
Post by PianoPlayer
[...]
Appena la termino poi la metto in linea sul mio sito, non mi manca
molto. Poi ti contatto.
Kaos
2006-04-05 19:39:16 UTC
Grazie mille!