radio jazz italiane
i***@gmail.com
2018-11-26 07:07:18 UTC
vorrei raccogliere una lista di radio che trasmettono musica
jazz in Italia, lo scopo di questo piccolo database sarà
quello di fornire ai musicisti che ne faranno richiesta una
lista di emittenti a cui essi possono inviare materiale
discografico e promozionale. Per questa ragione sarebbe
meglio se chi fornisce i dati delle radio scrivesse anche un
indirizzo o un recapito.
sarà poi mia cura mettere insieme i dati e cercare di
pubblicarli nella mia home page personale di cui poi darò
l'URL.
Symphony Sid
--
Somethin' Else su
Radio Città 103 BO e FE
Jazz Wave, programma che parla di jazz su ballando.eu ogni domenica dalle 21.30 e su Radio Roma Sud ogni lunedì alle 21.10
r***@gmail.com