Charlie Parker
Mario Barsanti
2011-09-14 12:04:59 UTC
Ragazzi, scusate il disturbo, ma ho proprio bisogno di un grandissimo favore.
Sto realizzando la raccolta completa di tutte, dico tutte, le incisioni di
Charlie Parker in ordine cronologico e sono decisamente ad un ottimo punto, mi
manca cioè veramente pochissimo per avere l'integrale assoluta. Ho bisogno
però di una discografia di Bird definitivamente completa e precisa, perché
quelle che ho a disposizione o mancano di qualcosa o non sono precise per
qualcos'altro, per esempio molte non riportano la Collezione Benedetti.
Qualche anima buona e santa può aiutarmi a trovare quello che sto cercando?
Grazie.

JD
2011-09-14 21:29:07 UTC
Post by Mario Barsanti
[...]
Un tempo, prima della grottesca direzione di Filippo Bianchi per
intenderci, la rivista Musica Jazz era piuttosto precisa ed attenta su
queste cose.

Vedi se riesci ad avere accesso alle annate più vecchie; credo che
Bianchi sia (purtroppo) al timone da una decina d'anni.

Saluti
Mario Barsanti
2011-09-18 10:55:25 UTC
Grazie Lello, è sicuramente meglio di quella che avevo io.
Mettiti in contatto con me direttamente, se ne hai voglia, e ti faccio vedere
come ho impostato il discorso dell'integrale di Parker.

***@mariobarsanti.com

outis
2011-11-19 12:40:20 UTC
"Mario Barsanti" ha scritto nel messaggio news:j4q59b$u04$***@news.nonsolonews.it...

[...]