the man i love
rawmode
2012-09-04 07:50:09 UTC
lo conoscete vero, il pezzo più ammorbante
della storia del jazz!?
una volta ne parlavo con una signora quassù,
ma non c'era ancora sul tubo e ora c'è!!
si vede che doveva far girare le palle anche a
codesti signori che lo stravolsero, trasformandolo
in una vera chicca!! by Rex Stewart..
Saluti..

Placebo987
2012-09-04 14:32:45 UTC
Post by rawmode
[...]
http://youtu.be/N5SRDjDLcoM
Peccato per il pessimo sonoro.
Nella fila di destra ho trovato questo notevole brano

e questo e' un classico

Ciao.
Placebo987
rawmode
2012-09-04 19:25:29 UTC
"Placebo987"
Post by Placebo987
Post by rawmode
Saluti..
http>
Peccato per il pessimo sonoro.
Nella fila di destra ho trovato questo notevole brano
http://>
e questo e' un classico
http://>
Ciao.
Placebo987
mmmm io non vorrei dire..
le femmine nel jazz.. probabilmente erano le femmine del jazz!
una cosa rara in un mondo(locale) di timidi maschioni.
di certo erano venerate, da come si dice della Billie..
ma non sono mai riuscito a farmene piacere una! (mi sono
impegnato, giuro!!)
Mi sono quasi convinto che sono mondi contrapposti, il jazz
e le femmine.. è come per i sigari; le femmine odiano i sigari,
inorridiscono anche a vederli spenti
(femmine perché odiate i sigari!? perché puzzano?!)
(o per la loro forma!? e cosa avrebbe la loro forma!?)
(una brutta forma che puzza!)
Il brano "notevole" è davvero notevole...!!
e sì, il pessimo sonoro, è quello che è, una registrazione del '47..
ma adoro questo periodo, se mi prende è una febbre!!;)
ciao...