parigi
A.G. Orofino (liste)
2011-07-04 09:41:59 UTC
soggiornerò a parigi dal 10 al 14 luglio (con partenza il 15). ho già preso
i blglietti per andare il 12 al concerto di keit jarrett. vorrei, però,
approfittare dell'occasione per visitare qualche jazz club parigino. avete
suggerimenti?
grazie
ago
Federico Spano'
2011-07-04 12:42:05 UTC
http://www.infoconcert.com/concerts/concerts-par-departement-3.html?departement_id=75&genre_id=9

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Niccolo' Carli
2011-07-06 12:57:43 UTC
On Jul 4, 11:41 am, "A.G. Orofino \(liste\)"
Post by A.G. Orofino (liste)
[...]
Curioso, io ci sono nella settimana 21-27, e grazie al link postato
sotto da Federico ho scoperto che ci suona... James Carter!!!
Aleeeee'! :)
Ciao (ogni tanto fa piacere che qualcuno scriva qualcosa)!
Niccolo'.
A.G. Orofino (liste)
2011-07-06 14:46:46 UTC
Post by A.G. Orofino (liste)
[...]

*** però in quel link manca il riferimento al concerto di Jarrett (che poi è
una delle ragioni che mi sta portando a Parigi :))