This is the way the world ends: Not with a bang but a whimper
The Squash Delivery Boy
2011-12-29 20:32:44 UTC
Una volta al mese circa ripasso di qui e contemplo le macerie con un po'
di dispiacere. Ci sono momenti in cui il suono discorde di voci in rissa
è preferibile al silenzio che opprime i quartieri smobilitati…

Se mai ci fosse in linea qualcuno dei vecchi – non li nomino, loro sanno
di chi parlo – , io li saluto e auguro loro un buon anno.
JD
2011-12-30 21:40:27 UTC
Post by The Squash Delivery Boy
[...]
E' stata una specie di guerra nucleare, la dimostrazione scientifica che
l'anarchia - splendida utopia - non funziona.
ago
2012-01-02 15:38:54 UTC
[...]
non sono dei vecchi ma, se risulta gradito, ricambio
ago
Niccolo' Carli
2012-01-06 18:44:15 UTC
Post by ago
non sono dei vecchi ma, se risulta gradito, ricambio
Ricambio pure io, se vi va. Auguri etc etc! :)
Niccolo'.
eddy
2012-01-07 10:56:13 UTC
Post by JD
l'anarchia - splendida utopia - non funziona.
quasi nulla funziona senza istruzioni d'uso e nel caso dell'Anarchia, si
tratta di educare gli uomini ad essere Uomini (privi di invidie e
gelosie, rispettosi di se stessi e degli altri).

perdona la divagazione/puntualizzazione ma il pensare che altre forme di
società siano utopistiche ci sta facendo scivolare al "medioevo".

eddy