GOOD NEWS
JD
2012-01-06 13:34:31 UTC
Filippo Bianchi lascia la direzione della rivista "Musica Jazz".
GUM
2012-01-06 15:40:21 UTC
Post by JD
Filippo Bianchi lascia la direzione della rivista "Musica Jazz".
chiedo scusa per l'ignoranza sull'argomento, ma ho una curiosità......
perchè sarebbe una good news?
ciao ciao

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
togli X1Y2Z3 per rispondere
JD
2012-01-06 19:43:22 UTC
Post by GUM
Post by JD
Filippo Bianchi lascia la direzione della rivista "Musica Jazz".
chiedo scusa per l'ignoranza sull'argomento, ma ho una curiosità......
perchè sarebbe una good news?
In breve: aveva eccessivamente politicizzato il giornale, sia dal punto
di vista ideologico che da quello musicologico.