Francesco Bearzatti Tinissima 4et, "MONK'N'ROLL"
franco
2013-05-30 09:30:24 UTC
Ciao a tutte/i,

è una settimana che mi è arrivato questo disco:

http://www.camjazz.com/8052405140937-monk-n-roll-cd.html

e non riesco a smettere di sentirlo. E' un po' che non mi succedeva :)

Gran disco, suonato benissimo, tanta fantasia, tanto umorismo e
leggerezza, se i precedenti dischi del progetto Tinissima di Bearzatti
mi erano piaciuti, questo ancor di più.
A mio modesto avviso, ovviamente!

L'avete sentito?
Che ve ne pare?

Ciao,
--
I videogame non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo
stati plagiati da Pac-man, adesso passeremo il nostro tempo in
elettronica ripetitiva. Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989
eddy
2013-06-02 16:38:22 UTC
grazie per la segnalazione. conoscevo solo di nome Bearzatti. nutro
molta diffidenza per queste operazioni. devo dire che in questo caso i
primi ascolti sono indubbiamente divertenti.
ciao.
Ciao a tutte/i,
Ciao,
Stefano Gaburri
2013-06-02 19:05:54 UTC
Post by eddy
grazie per la segnalazione. conoscevo solo di nome Bearzatti. nutro
molta diffidenza per queste operazioni. devo dire che in questo caso i
primi ascolti sono indubbiamente divertenti.
Sarà perché io non conosco neppure molti dei pezzi (quelli rock, non
quelli di Monk!), ma la cosa mi dice poco.

Ripensandoci, in effetti le tracce in cui riconosco il pezzo rock mi
piacciono ancor meno, quindi direi che la conoscenza c'entra poco, è
proprio l'idea :)
r***@gmail.com
2013-06-29 12:33:39 UTC
Bearzatti è fortissimo! Virus è un grande album...
Monk'n'roll se sei cresciuto a pane e rock ti piace...se ti sentivi eros ramazzotti... Ti piace meno.
The Squash Delivery Boy
2013-06-29 13:10:14 UTC
e non ti piacerà nemmeno se sei cresciuto ascoltando Monk.
Stefano Gaburri
2013-06-29 15:13:33 UTC
Post by The Squash Delivery Boy
Post by r***@gmail.com
Monk'n'roll se sei cresciuto a pane e rock ti piace...se ti sentivi
eros ramazzotti... Ti piace meno.
e non ti piacerà nemmeno se sei cresciuto ascoltando Monk.
esattamente quello che stavo per dire io... :)