Milano: Cercasi cantante donna genere bossanova, latin jazz
jazzvale
2004-02-08 11:06:42 UTC
Cercasi cantante donna genere bossanova, latin jazz, Tom Jobim,
Gaetano Veloso, Elis Regina. Capacita´ di cantare portoghese, meglio
se con origini brasiliane. Max serieta´. Zona Milano
v***@virgilio.it
2016-05-22 16:30:14 UTC
Ciao,
Mi chiamo Vivì e sono interessata al vostro annuncio, canto bossa nova, samba, choro e latin ho una conoscenza molto ampia sulla musica brasiliana e sono stata in Brasile a studiare, se siete interessati contattatemi!
Buona serata
b***@gmail.com
2016-05-30 15:15:16 UTC
Hai risposto a un annuncio di dodici anni fa… tanti auguri.
o***@gmail.com