Cercasi Batterista Varese-Milano
d***@gmail.com
2016-07-22 15:26:44 UTC
Mi chiamo Sara e sto' studiando come cantante jazz.
Faccio parte di un trio in cui gli altri due sono chitarristi
(anche loro stanno ancora studiando chitarra jazz).
Per migliorare il gruppo ci vorrebbe una batteria!
Se abiti dalle parti di Gallarate/Busto Arsizio e dintorni (o non ti
dispiace viaggiare per fare le prove) e sei disposto/a a suonare nei
locali, fatti vivo/a!!! Abbiamo bisogno di te!
Sara
Sent via Deja.com http://www.deja.com/
Share what you know. Learn what you don't.
Ciao io sono di Varese ma conosco bene Gallarate e Busto

Daniele
d***@gmail.com
2016-07-22 15:40:31 UTC
[...]
Ciao sono di Varese ma Gallarate e Busto Arsizio le conosco .

http://youtu.be/IpAl-7rpGrs

http://youtu.be/IpAl-7rpGrs

http://youtu.be/6XFp6tLeAZk

http://youtu.be/YQlH18KNjGI

Daniele
i***@gmail.com
2016-09-09 13:57:26 UTC
Post by d***@gmail.com
Ciao sono di Varese ma Gallarate e Busto Arsizio le conosco .
Non trattenere il fiato, hai risposto a un annuncio di diciassette anni fa.