Migliori sassofonisti in Italia
a***@gmail.com
2014-10-14 13:55:16 UTC
DIMENTICAVO MASSIMO URBANI
il migliore sax tenore in assoluto
Massimo Urbani suonava principalmente il sax alto però.. :) e comunque si, sicuramente lui è stato uno dei migliori contraltisti italiani mai avuti, da quello che ho capito, anche se non sono ancora molto esperto..

Saluti, Alessio.
LUCA BOCCACCIO
2014-12-31 08:49:31 UTC
Ciao, sono nuovo, ma intervengo a proposito di Giulio Visibelli, di cui ho la fortuna di essere allievo da un paio d'anni: Visibelli è anche un eccellente didatta, capace di personalizzare in modo estremo gli approcci...io, pur seguendo il jazz da quand'ero bambino e avendo suonato per vari anni, ho ripreso il sax dopo oltre 15 anni di interruzione completa e ho trovato in Giulio Visibelli una guida "a tutto tondo" e, se posso dirlo, un amico.
Ciao Luca
LUCA BOCCACCIO
non essendo tanto giovane ho potuto conoscere personalmente e sentire tantissime volte Massimo Urbani. Gigantesco. Una perdita enorme, tenendo conto che avrebbe potuto essere ancora in piena attività.
r***@gmail.com
2016-02-12 12:18:41 UTC
Mi piacerebbe raccogliere pareri su questa categoria che secondo me è
in crescita: vi segnalo
Gianluigi Trovesi
Piero Odorici
Carlo Atti
Guglielmo Pagnozzi
Ciao Luca
-------------------==== Posted via Deja News ====-----------------------
http://www.dejanews.com/ Search, Read, Post to Usenet
Ciao a tutti, consiglio Stefano Guazzo (tenore, contralto e soprano), grande sound

g***@gmail.com
2017-02-23 08:14:46 UTC
io Aggiungerei assolutamente

ALESSANDRO SCALA
PIERO ODORICI
Bruno Van Dyck
2017-03-02 11:42:44 UTC
Post by g***@gmail.com
io Aggiungerei assolutamente
ALESSANDRO SCALA
PIERO ODORICI
MERAVIGLIOSO
no, non qualcuno dei nomi sopra, che non conosco, ma il fatto che hai
risposto il 23/02/2017 ad un thread del 22/09/1997. Vent'anni!

Usenet: l'unico medium elettronico resistente al tempo.
#201815
Urbano
2017-03-02 11:56:54 UTC
Post by Bruno Van Dyck
[...]

[...]