Aiuto per identificare pezzo jazz
Fuzzy
2018-10-19 14:16:27 UTC
Salve, spero mi possiate aiutare. Ho registrato la traccia audio del link e mi piacerebbe sapere di che canzone si tratta. La prima strofa che si sente è: "You don't know what love is", ho provato a fare una ricerca ma mi spuntano canzoni pe rlo più blues con testo e musica differenti. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo

https://drive.google.com/file/d/17vaIpuh8sLhD0kyBqETevyLLq_PDamgx/
Soprano
2019-12-03 15:09:19 UTC
[...]