Il misterodi un link in una scatola
Giancarlo Palumbo
2013-01-03 18:06:49 UTC
http://redboxtalk.blogspot.it/
Aprire con cautela questa scatola...
The Squash Delivery Boy
2013-01-03 20:42:06 UTC
Post by Giancarlo Palumbo
http://redboxtalk.blogspot.it/
Aprire con cautela questa scatola...
Ho letto ma non ho capito praticamente niente. Di che cosa si tratta?
Giancarlo Palumbo
2013-01-04 13:55:13 UTC
Sei molto gentile ad aver letto i primi due post, e sfido io che non ci hai
capito granché perché è una cosa che era una cosa e sta provando a diventare
un'altra. Mi spiego meglio:

Nel secondo post potrai trovare al centro dell'articolo il link che collega
questo blog a quello precedente che ho chiuso per manifesta incompatibilità
con l'istituzione scolastica. Ora il blog, vedi anche il link sopra dedicato
al sito di jazzitalia, come in una scatola cinese proverà a coniugare i
verbi della modernità, dall'informazione/comunicazione alla "rete", al
cinema e ai media cosiddetti "convergenti", dalla musica alla new wave
politica, soprattutto in vista delle prossime elezioni che si annunciano
molto calde e complicate, fino alle frontiere della formazione e
dell'economia.

Spero che ti possa piacere e diventi per te un modo per dialogare e
confrontarsi sulle tematiche che sono di tuo gradimento. Grazie per aver
scritto e spero di rileggerti